Software per progettazione elettrica e fotovoltaica

New!

Dispositivi fotovoltaici - 2024/3

Tramite EG Data Exchange è possibile installare nuovi pacchetti di integrazione ed aggiornamento di dispositivi per impianti fotovoltaici di diversi costruttori.

New!

Le Giornate dell’Installatore Elettrico

Siamo presenti con la nostra ampia offerta di software per progettazione elettrica a Le Giornate dell’Installatore Elettrico l’evento fieristico dedicato ai professionisti del settore elettrico.

Fiera di BERGAMO
13-14 GIUGNO 2024

New!

Salvataggio in cloud, stampa in PDF/A e novità in EGlink

I software linea Ampère 2024 beneficiano di EG Cloud e del salvataggio dei documenti di progetto in PDF/A, a garanzia dell’integrità dei dati salvati.
EGlink, aggiornato all’ambiente BIM Autodesk Revit 2024, dispone di ulteriori impostazioni per l’instradamento dei cavi nei cavidotti predisposti in Revit.

Rappresentazione cavi, schede PLC e altre utilità

Il CAD elettrico iDEA e gli applicativi linea CADelet 2024, congiuntamente al modulo Cablo, propongono nuove funzionalità per la rappresentazione dei cavi connessi direttamente su componenti interni o esterni quadro, tali da generare schemi univocamente interpretabili e a prova di errore.

Listini regionali o provinciali per computo metrico

Nell'area Download è disponibile il nuovo listino Regione Sicilia 2024 per computo  metrico, in formato adatto a Sigma 2024.

Solergo 2024: Comunità energetiche secondo decreto CACER

Il software di progettazione fotovoltaica Solergo, è stato aggiornato per soddisfare alla nuove regole sulle comunità energetiche, previste dal decreto del Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica del 7 dicembre 2023, n. 414 (Decreto CACER).

SPS Italia 2024

Siamo presenti con la nostra ampia offerta di software per progettazione elettrica a 12ᵃ SPS Italia - Smart production solutions

Fiere di Parma
28 - 30 maggio
Pad. 5 Stand H037

Guasti nei sistemi IT, in CC e taratura protezioni direzionali

I software di calcolo della linea Ampère 2024, estendono le possibilità di valutazioni dei guasti nei sistemi IT, in reti in Corrente continua  come previsto dalla norma IEC 61660-1, integra la gestione e verifica della soglia di intervento direzionale IPD, migliorando la simulazione delle reti elettriche in anello.

Listini regionali o provinciali per computo metrico

Nell'area Download sono disponibili nuovi listini regionali o provinciali aggiornati per computo  metrico, in formato adatto a Sigma 2024.

Utilizzo dei parametri di schema e novità in Vario

I parametri di schema possono essere utilizzati rapidamente negli attributi dei simboli e nelle variabili dei macroblocchi anche tramite l'uso di fogli di calcolo.
L’utilizzo di parametri, permette una gestione evoluta dello schema, con un controllo sicuro delle informazioni, producendo il massimo risultato con il minimo sforzo.