Software per progettazione elettrica e fotovoltaica

New!

SPS-IPC-DRIVES Italia 2018

Tecnologie per l'Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso
Fiera di Parma
22 - 24 maggio 2018
Pad. 5 Stand. H 035

New!

Calcolo In a sovraccarico su reti complesse e gestione conduttore PE

La versione 2018 di Ampère, attraverso la ridefinizione della procedura di calcolo della corrente di sovraccarico Ins, riesce ora a calcolare tale corrente anche nelle utenze in anello, tenendo conto delle protezioni nell’intorno.

New!

Pacchetto di aggiornamento dispositivi fotovoltaici 2018/2

Nuovo pacchetto di aggiornamento dispositivi per impianti fotovoltaici.
I dati, integrati nell'archivi Moduli fotovoltaici, Inverter, Regolatori di carica, Ottimizzatori fotovoltaici e Batterie, sono comprensivi di codice articolo aggiornato in archivio Articoli.

New!

Gestione di reti di segnalazione sonora, allarme antincendio o videosorveglianza

Eplus, iDEA e la linea CADelet 2018 offrono al progettista uno strumento Reti rinnovato che estende la gamma delle tipologie di rete gestite, includendo ora reti di segnalazione sonora/vocale in caso di emergenza - EVAC e reti antincendio. 

SAVE Milano 2018

Siamo presenti all'evento SAVE Milano 2018

10 Aprile
Crowne Plaza Hotel
San Donato Milanese

Pacchetto per archivio Dispostivi BTICINO

Nell'area Download Archivi è disponibile un nuovo pacchetto di integrazione di apparecchi di protezione ed SPD del costruttore BTICINO.

New!

Posizionamento automatico dei moduli fotovoltaici su aree definite

Il software Solergo è diventato, nel corso di questi anni, il principale punto di riferimento di progettisti e installatori di impianti fotovoltaici; Electro Graphics continua ad investire nell'evoluzione di Solergo per renderlo sempre più uno strumento completo ed essenziale nel lavoro di tutti i giorni.
Tra le principali novità 2018 vi è il posizionamento automatico dei moduli su aree definite.

Vincoli filo parametrici e numerazione linee elettriche su schema unifilare

Tra le principali novità introdotte dalla Serie 2018 nei CAD elettrici Electro Graphics, vi sono i vincoli filo parametrici e la numerazione delle linee elettriche su schema unifilare.

Calcolo guasti vicini/lontani secondo CEI EN 60909-0

La versione 2018 di Ampère migliora il calcolo dei guasti introducendo l’analisi dei guasti vicini/lontani secondo la norma CEI EN 60909-0.
Ampère, in quanto programma di calcolo e dimensionamento di reti elettriche in bassa e media tensione, si propone di fornire soluzioni che garantiscano il funzionamento sicuro dell’impianto.

Apparecchiature di comando e segnalazione Schneider Electric Serie Harmony

Nell'area Download Archivi è disponibile un nuovo pacchetto di aggiornamento e integrazione di apparecchiature di comando e segnalazione Schneider Electric, Serie Harmony.