Software per progettazione elettrica e fotovoltaica

New!

Pacchetto di protezioni ABB - 2019/2

Tramite EG Data Exchange è possibile installare nuovi pacchetti di integrazione ed aggiornamento di dispositivi di protezione ABB.

New!

Codifica di gruppi funzionali e nuove modalità di stampa in Tabula

Impianti o macchine, possono essere catalogati e codificati come insieme di gruppi funzionali ed elementi di bordo macchina al fine di un’agevole gestione commerciale.
In tale situazione è possibile utilizzare il software Tabula 2019 anche per la stesura di una stima preliminare di una macchina.

New!

Anteprima Serie 2020

Electro Graphics presenterà in anteprima a sps ipc drives ITALIA, alla Fiera di Parma da martedì 28 a giovedì 30 maggio, la Serie 2020 dei propri software per progettazione elettrica e fotovoltaica.
Visitateci al Pad. 5 stand H035 per apprezzare le numerose novità della Serie 2020 di prossimo rilascio.

New!

Pacchetto di dispositivi fotovoltaici 2019/6

Tramite EG Data Exchange, utilità installata con la Serie 2019, è possibile scaricare ed installare nuovi pacchetti di integrazione ed aggiornamento di dispositivi per impianti fotovoltaici di diversi costruttori.

New!

Selettività ed ulteriori funzionalità in Ampère ed EGlink

Il dimensionamento ottimale di una rete elettrica, anche se funzionale a tipologie di impianto che si possono ritenere tipiche a prima vista, richiede sempre più strumenti versatili, completi e soprattutto di semplice utilizzo, sviluppati da conoscitori del settore a supporto dei professionisti che ogni giorno operano nella realtà delle cose.

New!

Pacchetto di protezioni SCHNEIDER ELECTRIC 2019/3

Tramite EG Data Exchange è possibile scaricare ed installare nuovi pacchetti di integrazione a aggiornamento di dispositivi di protezione SCHNEIDER ELECTRIC.

New!

Listini regionali per computo metrico

Nell'area Download sono disponibili nuovi listini regionali per computo  metrico in formato adatto a Sigma 2019.

New!

Baricentro elettrico, collegamento quadri, reti EVAC/antincendio

I CAD elettrici della Serie 2019, Eplus, iDEA e gli applicativi CADelet e Smart, hanno introdotto nuove funzionalità che ottimizzano il posizionamento dei quadri elettrici di un impianto di distribuzione al fine di migliorare le dissipazioni nelle linee ed i costi delle stesse, seguendo le indicazioni della norma CEI 64-8 nella sua parte 8-1 “Efficienza energetica degli impianti elettrici”

SPS-IPC-DRIVES Italia 2019

Tecnologie per l'Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso
Fiera di Parma
28 - 30 maggio 2019
Pad. 5 Stand. H 035

New!

Listini regionali per computo metrico

Nell'area Download sono disponibili nuovi listini regionali per computo  metrico in formato adatto a Sigma 2019.