Siamo presenti con la nostra ampia offerta di software per progettazione elettrica a SMART BUILDIG EXPO L'evento europeo sulla twin transition digitale ed energetica degli edifici e delle città.
Fieramilano Rho
19 - 20 - 21 Novembre 2025
Pad. 6 Stand F49
Electro Graphics ha rilasciato la nuovissima Serie 2026 dei software per progettazione elettrica e fotovoltaica. Qui presentiamo le maggiori novità e potenziamenti introdotti nell'area Cablaggi con Cablo e nell'area Preventivazione, software Tabula e Sigma.
Electro Graphics ha rilasciato la nuovissima Serie 2026 dei software per progettazione elettrica e fotovoltaica. Qui presentiamo le maggiori novità e potenziamenti introdotti nell'area Calcolo reti elettriche, software linea Ampère ed EGlink.
Electro Graphics ha rilasciato la nuovissima Serie 2026 dei software per progettazione elettrica e fotovoltaica. Qui presentiamo le maggiori novità e potenziamenti introdotti nell'area dei CAD elettrici linea CADelet, Smart, iDEA, Eplus.
Electro Graphics ha rilasciato la nuovissima Serie 2026 dei software per progettazione elettrica e fotovoltaica. Qui presentiamo le maggiori novità e potenziamenti introdotti nell'area Progettazione fotovoltaica, software Solergo.
Tramite EG Data Exchange è possibile installare nuovi pacchetti di integrazione ed aggiornamento di dispositivi per impianti fotovoltaici di diversi costruttori.
A seguito della rappresentazione di un pannello di comando o una pulsantiera, tramite la funzione di disposizione e disegno automatico è possibile ricavare in automatico anche le rappresentazioni correlate quali: tabella materiali del pannello di comando, piastra o dima di foratura e schema di connessione retro pannello.
Nell'area Download sono disponibili nuovi listini regionali aggiornati per computo metrico, in formato adatto a Sigma 2025.
La serie 2025 dei CAD elettrici Eplus e iDEA e degli applicativi CADelet e Smart ha introdotto numerose utilità che pur non costituendo novità funzionali, hanno recepito numerose richieste della clientela, per migliorare l’utilizzo dei prodotti nell’operatività quotidiana.
La serie 2025 dei CAD elettrici iDEA ed Eplus e degli applicativi CADelet e Smart contiene una nutrita serie di utilità, frutto delle richieste e dell’interlocuzione con le migliaia di clienti che quotidianamente utilizzano i software di Electro Graphics.