Software per progettazione elettrica e fotovoltaica

New!

Nuove funzionalità nella progettazione degli impianti

Esaminiamo le nuove funzionalità per il disegno di impianti elettrici presenti nei CAD elettrici versione 2022.

New!

Sigma: novità per computo, preventivazione e contabilità lavori

Sigma 2022 introduce le note operative, aggregazione e filtro dei documenti per area, funzione e ubicazione, comparazione di stime diverse dello stesso computo con un foglio di calcolo XLS con i migliori prezzi per ogni voce, nuove opzioni su blocco e ricalcolo prezzi, precisione dei decimali.

New!

Dispositivi di protezione Schneider Electric - 2022/7

Tramite EG Data Exchange è possibile installare nuovi pacchetti di integrazione ed aggiornamento di dispositivi di protezione Schneider Electric.

SPS Italia 2022

Siamo presenti con la nostra ampia offerta di software per progettazione elettrica a 10ᵃ SPS Italia - Automazione e Digitale per l'Industria

Fiere di Parma
24 - 26 maggio 2022
Pad. 5 Stand H037

New!

PLC: Interfaccia con ribbon bar e nuove funzionalità

Esaminiamo le nuove funzionalità del gestore di PLC disponibile in CADelet, iDEA e Smart versione 2022.

New!

Listini regionali o provinciali per computo metrico

Nell'area Download sono disponibili nuovi listini regionali o provinciali per computo  metrico in formato adatto a Sigma 2022.

New!

Dispositivi fotovoltaici 2022/6

Tramite EG Data Exchange è possibile scaricare ed installare nuovi pacchetti di integrazione ed aggiornamento di dispositivi per impianti fotovoltaici di diversi costruttori.

Marcatori descrittivi e nuove funzionalità per fili e morsetti

I marcatori descrittivi di funzione permettono una rapida ed efficace attribuzione di informazioni agli elementi dello schema. La versione 2022 introduce anche ulteriori possibilità nel riconoscimento funzionale dei rinvio filo e maggior flessibilità nell’inserimento di morsetti.

Calcolo dei guasti in corrente continua secondo IEC 61660-1

Ampère Professional 2022 adotta la norma IEC 61660-1 come riferimento per determinare le correnti di guasto nelle reti in continua utilizzate per alimentare gli ausiliari nelle centrali e nelle sottostazioni.

Nuova gestione di dizionari e traduzioni

Con la Serie 2022  è stata fatta una reingegnerizzazione dei dizionari, estendendo le possibilità di interazione con i dati provenienti dai documenti da tradurre, e semplificando le possibili importazioni ed esportazione di dati verso ambienti esterni quali Excel.